Comitato Maria Letizia Verga sottoscrivi non ti costa nulla ed è facilissimo

Segnati il Codice Fiscale: 

97015930155

Ricorda che anche coloro che non presentano dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può poi consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in una busta intestata “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del proprio nome, cognome e codice fiscale.

5 per mille una risorsa indispensabile per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga

  • Il 5 per mille è una scelta importante e non costa nulla, per i cittadini si tratta di una scelta a costo zero
  • Il 5 per mille non è una tassa è lo Stato a rinunciare al 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) per finanziare progetti di utilità sociale.
  • Non è un’alternativa all’8 per mille che invece finanzia le diverse confessioni religiose.
  • Destinando la tua scelta al Comitato Maria Letizia Verga Onlus puoi essere di grande aiuto per lo studio e la cura della leucemia del bambino:
    • se vuoi sostenere le attività di assistenza clinica e psicosociale firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
    • se vuoi sostenere la ricerca nel campo delle leucemie infantili firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”.

E’ possibile una sola scelta, tale firma non comporta alcun esborso aggiuntivo.